News & Gossip

Jared Leto criptico: Stanno per tornare i 30 Seconds To Mars?

Un'immagine apparsa sul profilo Instagram dell'attore e cantante statunitense fa presagire il ritorno della band. Ma ancora non c'è nulla di ufficiale.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

i 30 seconds to mars in formazione completa.

Un'immagine apparsa ieri sul profilo Instagram di Jared Leto ha smosso la fantasia dei fans dei . Jared Leto in studio di registrazione davanti a un microfono con scritto solo l'hashtag #MarsIsComing. Tanto è bastato a far pensare a un nuovo lavoro della band, in pausa ormai dalla fine del 2013.

#MarsIsComing

A photo posted by JARED LETO (@jaredleto) on

A far seguito è spuntata poco dopo, sul profilo Facebook della band, un'immagine di un loro concerto con la didascalia: One day, maybe we'll meet again (Un giorno, forse ci rincontreremo). Il tutto accompagnato dallo stesso hashtag proposto da Leto.

I 30 Seconds To Mars hanno pubblicato il loro ultimo lavoro, "Love, Lust, Faith and Dreams" a maggio 2013, e dopo il tour di accompagnamento al disco si è fermata. Dopo lo scioglimento del contratto che li legava alla Virgin Records, ogni membro della band ha preso la propria strada, lasciando in disparte il gruppo che li ha portati al successo. Staremo a vedere se questi indizi degli ultimi giorni porteranno a un nuovo lavoro a breve della band.

In particolare il frontman Jared Leto si è dedicato anima e corpo alla recitazione, tanto da arrivare all'oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo in Dallas Buyers Club. Il prossimo film molto atteso di Leto è Suicide Squad in cui il cantante interpreterà il ruolo del Joker, storico antagonista di Batman. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs