News & Gossip

5 Seconds Of Summer: arriva il video ufficiale di She's Kinda Hot

Il video She's Kinda Hot della band australiana 5 Seconds Of Summer sta riscuotendo un grandissimo successo. Ottime notizie in vista dell'imminente uscita del nuovo EP.
La band 5 Seconds Of Summer

I hanno rilasciato il video del singolo She's Kinda Hot che dà anche il titolo al prossimo EP della band australiana in uscita il 28 agosto per la Universal Music. Il video è stato immediatamente un successo: tantissime la visualizzazioni. La band ha definito il brano come "una sorta di inno, un brano che qualsiasi adolescente vorrebbe scrivere in grado di raccontare la ragazza ideale che tutti vorrebbero".

Il nuovo EP dei 5 Seconds Of Summer conterrà due nuovi brani: Broken Pieces e Lost In Reality. Nel giro di poche ore gli hashtag #Sheskindahotep e #Sheskindahotvideo hanno raggiunto la vetta dei tranding topics su Twitter.

Michael Clifford, inoltre, sembra essersi completamente ripreso dall'incidente accorsogli durante il concerto alla Wembley Arena di Londra, lo scorso giugno. Il chitarrista si è avvicinato troppo ai fuochi pirotecnici usati per la scenografia e si è ustionato parte del volto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs