News & Gossip

5 Seconds of Summer: i video del concerto in Italia

I 5 Seconds Of Summer hanno suonato per la prima volta in Italia il 3 aprile 2014: guarda le immagini del concerto esclusivo che si è svolto ai Magazzini Generali di Milano.

Per tutti i fan italiani dei 5 Seconds Of Summer il 3 aprile 2014 è diventato un giorno da segnare sul calendario.
La band australiana si è esibita in concerto per la prima volta in Italia proprio in questa data.

L'evento gratuito si è svolto presso i Magazzini Generali di Milano: l'accesso al live show vero e proprio è stato concesso solo a coloro che erano riusciti a entrare in possesso di uno speciale braccialetto che garantiva l'ingresso.

Dal primo pomeriggio però ha cominciato a radunarsi fuori dalla location una folla immensa di ammiratori che speravano di riuscire almeno a vedere per pochi secondi i loro beniamini.

 

Calum Hood, Ashton Irwin, Luke Hemmings e Michael Clifford sono rimasti estremamente stupiti dalla calorosa accoglienza dei fan italiani e si sono dimostrati motlo disponibili apparendo davanti ai cancelli, salutando e facendosi fotografare con molta disponibilità.

Con le immagini della memorabile giornata è stato realizzata la versione italiana del video di "She Look So Perfect", il singolo che ha lanciato la loro carriera in tutto il mondo.

Per chi non fosse riuscito ad assistere alla loro esibizione, quest'estate ci sarnno altre occasioni per vederli dal vivo: grazie allo straordinario successo che sono riusciti a raggiungere i quattro musicisti avranno anche il compito di aprire i concerti italiani dei One Direction.

Via Radio Deejay.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs