Nuove Uscite

5 Seconds of Summer, nuovo EP in uscita per la band australiana

Luke, Michael, Calum e Ashton stanno per tornare con un EP: il prossimo 28 agosto uscirà un CD contenente il loro nuovo singolo e due tracce inedite.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri dei 5 Seconds of Summer

Forse i hanno perso il loro tocco magico? O forse gli appassionati del pop-rock in estate vanno in vacanza e non ascoltano più musica?

Fatto sta che il nuovo singolo "She's Kinda Hot", che anticipa il loro secondo album, dopo una buona partenza su iTunes nei primi giorni dalla pubblicazione ora sta perdendo molto terreno.

Ma la band spera di cambiare rotta con il video ufficiale ma soprattutto con l'uscita di un EP: il prossimo 28 agosto arriverà in versione fisica un CD con "She's Kinda Hot" e due brani inediti, "Broken Pieces" e "Lost in Reality".

I fan hanno accolto la notizia con entusiasmo e su Twitter è diventato trend topic l'hashtag #SHESKINDAHOTEP. In realtà il lyric video è stato visto 7 milioni di volte, ma non sono i numeri di "She Looks So Perfect", la hit dell'anno scorso.

In un'intervista a News Corp, Calum Hood aveva detto:

Speriamo di introdurre un po' di più la chitarra in radio e di inspirare alcune persone a prendere le chitarre in mano. Noi amiamo la musica rock e vogliamo sentirla di nuovo nelle radio mainstream. Sono stanco di sentire tutte queste stronzate alla radio, se devo essere onesto. Mi sta facendo impazzire. 

5 Seconds of Summer - She's Kinda Hot tracklist

  1. She's Kinda Hot
  2. Broken Pieces
  3. Lost in Reality

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs