Concerti

5 Seconds of Summer a Verona e Roma nel 2016: info e biglietti

La pop-punk band australiana torna in Italia con due tappe a maggio 2016: le città prescelte per il tour Sounds Live Feels Live sono Verona e Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

5SOS, la locandina del tour 2016 Sounds Live Feels Live

In questi giorni stanno arrivando tante novità da parte dei 5 Seconds of Summer, ma l'ultima è quella che ha acceso la scintilla della 5SOSFamily nostrana!

Infatti Luke Hemmings, Ashton Irwin, Calum Hood e Michael Clifford hanno annunciato anche le tappe italiane del tour 2016 che si chiamerà Sounds Live Feels Live.

Sono due gli appuntamenti previsti in Italia per presentare dal vivo il nuovo album "Sounds Good Feels Good": il 13 maggio all'Arena di Verona e il 14 maggio al Palalottomatica di Roma.

I ragazzi metteranno in scaletta sicuramente le nuove canzoni, tra cui i singoli "She's Kinda Hot" e "Hey Everybody!", ma anche le vecchie hit, come "She Looks So Perfect", "Don't Stop", "Amnesia" e "Good Girls".

Guarda caso l'hashtag #SoundsLiveFeelsLive è arrivato in cima ai trending topic di Twitter nel nostro Paese. E come se non bastasse il gruppo australiano sarà anche ospite ai Live Show di X Factor 9!

Di seguito tutte le info per le date in Italia dei 5 Seconds of Summer:

  • Venerdì 13 maggio 2016 a Verona - Arena
  • Sabato 14 maggio 2016 a Roma - Palalottomatica

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di venerdì 23 ottobre sul sito TicketOne. I prezzi dei concerti non sono ancora stati comunicati.

Guarda qui sotto il video di Hey Everybody!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #5 seconds of summer

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs