News & Gossip

È una gara aperta fra One Direction e 5SOS: chi venderà di più?

Le due boyband rilasceranno i loro album quest'autunno e le previsioni sono già quelle di una lotta all'ultimo album per la vetta delle chart mondiali. Chi vincerà?

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction e 5SOS, due delle boyband più famose del momento

e sono ai blocchi di partenza, pronti per rilasciare i loro nuovi lavori quest'autunno. 

Secondo le previsioni di vendita le due boyband potrebbero trovarsi in stretta competizione per le vette delle classifiche di tutto il mondo.

Sicuramente il gruppo di Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles potrà vantare grandi numeri per quanto riguarda il loro quinto album, sopratutto dopo la recente rivelazione della pausa della band, prevista per marzo 2016

Quello degli One Direction potrebbe essere quindi il loro ultimo album e sicuramente i fan non se lo lasceranno scappare. Dall'altra parte , ex membro della boyband britannica, secondo Hits Daily Double venderà circa 350mila copie del suo nuovo album "Break The Chains" (in arrivo a novembre), solo nella prima settimana.

Nel frattempo la boyband australiana ha recentemente confermato la data di uscita per il loro nuovo album "Sounds Good Feels Good", il 23 ottobre. Le previsioni per la band di Sydney sono di circa 300mila copie vendute solo durante la prima settimana.

La boyband australiana 5SOS
Nella foto: 5SOS, boyband australiana originaria di Sydney

Non sappiamo quanto questi calcoli possano essere affidabili, dato che dell'album degli 1D ancora non ha né un titolo né una data di rilascio. I giovani australiani stanno certamente cercando di imitare i loro mentori inglesi ma, riusciranno a raggiungerli nelle classifiche di vendita?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs