News & Gossip

Max Pezzali ospite a Deejay Chiama Italia per Le strade di Max

Max Pezzali è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia per presentare il programma 'Le strade di Max', in onda dal 19 febbraio su Deejay tv.

Oggi Max Pezzali è stato ospite di Deejay Chiama Italia per presentare 'Le strade di Max', un programma dedicato alle Harley Davidson e agli harleisti, ma più in generale a tutte le moto e agli appassionati di moto.

L'ex 883 (il nome deriva dalla cilindrata della Harley-Davidson Sportster di cui Max è un grande fan) ha parlato della sindrome di Kawasaki che ha colpito il figlio: una malattia muco-cutanea dei linfonodi, per renderla semplice una sorta di varicella molto pericolosa che colpisce i bambini.

Ironia della sorte proprio adesso che sta girando il programma incentrato sulle moto: Kawasaki infatti è anche un marchio giapponese di moto, per chi non lo sapesse.

Ecco il promo di 'Le strade di Max':

Max ha poi continuato spiegando cosa succederà nelle 8 puntate del programma, in cui lo seguiremo in sella alla sua Harley andare alla scoperta di paesaggi e strade in compagnia di un vip motociclista.

Molti infatti sono i personaggi famosi che hanno la passione delle due ruote: nella prima puntata sarà ospite Guido Meda e a seguire J-Ax, Francesco Sarcina (Le Vibrazioni), Jake La Furia (Club Dogo), Roberto Parodi (giornalista e fratello delle Parodi), Roberto Giacobazzi (comico di Zelig), Faso degli Elio e le Storie Tese e l'ex velina Maddalena Corvaglia.

Ricordiamo che 'Le strade di Max' va in onda dal 19 febbraio ogni martedì alle 21.00 su Deejay Tv e in replica sabato alle 14 e domenica alle 16.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs