News & Gossip

DJ Snake, sempre più ricercato dalle major, firma con Interscope

La notizia è ufficiale. DJ Snake ha firmato per la Interscope Records, unendosi ad alcuni importanti nomi del panorama EDM come Zedd e il connazionale Cedric Gervais.
Il disc jockey francese DJ Snake ha firmato con la major discografica Interscope

William Grigahcine, in arte DJ Snake, ha firmato per la Interscope. L’artista francese, conteso dalle più grandi major discografiche, ha deciso di unirsi all’importante roster della casa statunitense. La Interscope può così vantare, oltre a Zedd, Disclosure, i britannici Nero e Cedric Gervais, anche DJ Snake.

Il DJ francese Dj Snake ha firmato con Interscope Records
Il ventottenne disc jockey francese ha deciso di festeggiare la firma di questo contratto rilasciando ufficialmente sul suo Soundcloud un remix molto apprezzato che in rete circolava da mesi. La versione di DJ Snake di “You Know You Like It” di AlunaGeorge va ad arricchire il curriculum dell’artista, già reso importante dalla sua hit “Turn Down for What” e dalla collaborazione con Dillon Francis in “Get Low”.

LEGGI ANCHE: DJ Snake allo Stereosonic 2014

Dj Snake non è certamente nuovo ad una partnership con una major visto che proprio il suo singolo di maggior successo, la collaborazione con Lil Jon, è firmata Columbia Records. I fan, dunque, posso stare tranquilli: non ci sarà nessun cambio di direzione musicale, ma si dovranno preoccupare solamente di qualche collaborazione con gli importanti artisti della Interscope. Secondo voi è fattibile una featuring con Eminem?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DJ Snake

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs