News & Gossip

Adam Levine spaventato a morte da un'invasione di palco!

Il leader dei Maroon 5 se l'è fatta sotto: durante un concerto della band è stato preso alla sprovvista da una fan salita sul palco, ma voleva solo abbracciarlo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adam Levine sul palco a petto nudo

ha ammesso di essersi spaventato a morte quando una fan è salita sul palco durante un recente show dei Maroon 5. Il frontman era sul palco a esibirsi quando una fan gli si è scaraventata addosso urlando e avvolgendogli le mani intorno al collo, ma voleva solamente abbracciarlo.

Il cantante è stato preso alla sprovvista e, impaurito, ha subito cercato di allontanarla. Poi, quando si è reso conto che si trattava solo di una fan scatenata, le ha messo un braccio intorno al collo e ha aspettato l'arrivo della sicurezza.

Al pubblico dell'Honda Center di Anaheim, in California, ha detto:

È strano essere in questa situazione, sapete? Mentre stai cantando, e hai gli occhi chiusi, e ti stai godendo il bel momento. E poi la prima cosa che vedi è qualcuno davanti alla tua faccia. È super terrificante.

 

Wow vc Kirsten #AdamLevine #idiot #maroon5

A video posted by A Girl (@maroon5_savedme) on Apr 6, 2015 at 11:07pm PDT

Nonostante l'incidente non abbia provocato danni irreversibili, molti fan dei Maroon 5 hanno criticato il gesto della ragazza, soprattutto perché la sicurezza è diventato più attenta e lo spazio tra la band e il pubblico è aumentato.

Guarda il video di Sugar, girato a sorpresa durante i matrimoni

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs