News & Gossip

Adam Levine è l'uomo più sexy del 2013 secondo People

La rivista People è tornata con la classifica degli uomini più sexy del mondo e per questo 2013 ha incoronato Adam Levine, il leader dei Maroon 5.

Chi è il Sexiest Man Alive? Per il magazine People non ci sono dubbi: è Adam Levine l'uomo più sexy del 2013, forse perché - citando una sua canzone - si muove come Mick Jagger?

Il leader dei Maroon 5 ha ricevuto la bella notizia dal vivo ieri sera (19 novembre) durante la puntata di The Voice USA, dove fa parte della giuria insieme a Christina Aguilera, Blake Shelton e Cee Lo Green.

Si chiude così un anno decisamente positivo per Adam Levine, che a 34 anni ha ritrovato l'amore dopo la rottura dalla modella russa Anne Vyalitsyna, ha avuto un ottimo successo con la sua band ed è anche il giudice più apprezzato di The Voice.

Adam Levine con Anne Vyalitsyna

Adam Levine è fidanzato dallo scorso luglio con la modella namibiana Behati Prinsloo, uno degli angeli di Victoria's Secret, e secondo la rivista People presto convoleranno a nozze.

La classifica, che è stata stilata per la prima volta nel 1985 con la vittoria di Mel Gibson, ha sempre visto in cima uomini famosi dello show business come Johnny Depp (2009), Ryan Reynolds (2010), Bradley Cooper (2011) e Channing Tatum (2012).

In questi ultimi anni fa discutere l'assenza di Ryan Gosling, che è sempre stato tra i favoriti alla vittoria ma non ha mai trionfato come uomo più sexy del mondo secondo People.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs