Concerti

Adele all’Arena di Verona: tutte le informazioni per vivere il concerto

Adele e il suo pubblico si preparano alla due giorni veronese: sul palco dell’Arena, il 28 e 29 maggio la star porta il suo nuovo tour. Ecco tutte le informazioni.
Adele - Arena di Verona maggio 2016

Manca ormai poco all’evento musicale della primavera: Adele, infatti, è attesa sabato 28 e domenica 29 maggio nella splendida cornice dell’Arena di Verona per le due uniche date live italiane del suo tour. Se sei tra i fortunati che assisteranno allo show, qui trovi tutte le informazioni (fornite ufficialmente dall'organizzazione) che fanno al caso tuo.

Innanzitutto, il concerto inizierà puntuale alle ore 21:00, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00 (l’evento si terrà anche in caso di pioggia). Per agevolare gli ingressi ed evitare lunghe code è consigliato presentarsi con largo anticipo, anche per i settori numerati, avendo cura di prendere nota degli ingressi di riferimento.

Adele Verona maggio 2016 live info

Per chi ancora dovesse ritirare il proprio biglietto di accesso, ecco le istruzioni:

  • il ritiro delle prenotazioni Ticketone potrà essere effettuato all’Arcovolo 7 dalle ore 17:00 del giorno di spettacolo;
  • il ritiro delle prenotazioni Di and Gi potrà essere effettuato all’Arcovolo 9 dalle ore 18:00 del giorno di spettacolo;
  • il ritiro degli accrediti potrà essere effettuato all’Arcovolo 9 dalle ore 18:30 del giorno di spettacolo.

Ricordando che l’unico circuito ufficiale per questo evento è TicketOne, oltre al sito web Adele.com, l’organizzatore declina ogni responsabilità per acquisti effettuati al di fuori dei circuiti autorizzati e si riserva di impedire l’accesso all’area dello spettacolo o la permanenza all’interno della stessa agli spettatori in possesso di biglietti risultanti falsi, irregolari, non integri o non più leggibili. Ogni caso di contraffazione o abuso di sorta potrà essere oggetto di procedimento per garantire la più ampia tutela.

Watch the new video for Send My Love (To Your New Lover) at adele.com.

A video posted by @adele on

Attenzione poi anche ai comportamenti all’Arena: ogni spettatore si impegna ad attenersi alle disposizioni del servizio d’ordine e del personale e in caso infrazioni delle norme di legge, ordini delle autorità competenti e comportamenti potenzialmente pericolosi per la sicurezza l’organizzatore si riserva il diritto di allontanare lo spettatore

Infine, mettiti l’anima in pace: niente foto, video o riprese (integrali o parziali) dello spettacolo. Per ricordare l’evento non ti resterà che acquistare qualcosa al merchandising ufficiale che sarà presente in loco. Buon concerto!

ADELE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs