News & Gossip

Adele canta live Hello e When we were young: godiamoci i video!

Adele non smette di far sognare: il terzo album, 25, è già un successo. Lo dimostra il Saturday Night Live del 21 novembre: ecco Hello e When we were young.

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante inglese Adele

Ancora una volta, fa faville tirando fuori i suoi nuovi assi nella manica: il terzo album, 25, è predestinato a registrare più di 2 milioni e mezzo di copie vendute al suo debutto e il singolo con cui è stato lanciato, Hello, ha battuto i precedenti record come traccia più venduta nella sua prima settimana di vita, nonché la più trasmessa nelle radio e su VEVO.

La copertina dell'album 21 di AdeleYoutube

A questo punto, la star inglese potrebbe benissimo astenersi da ogni pubblicità e vendere comunque a palate; ma non potrebbe mai rinunciare a esibirsi dal vivo, come ha fatto lo scorso 21 novembre durante "Saturday Night Live".

La 27enne ha esordito con una versione viscerale di Hello, edita da Greg Kurstin, mostrando subito di che pasta è fatta.

Vestita di un abito nero con frange molto glamour e accompagnata da musicisti, Adele ha poi cantato a squarciagola la nostalgica ballata When We Were Young, nuovissimo singolo pubblicato il 20 novembre.

Gustiamoci la performance con questi video!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs