Concerti

Adele in concerto all'Arena di Verona nel 2016: info e biglietti

La cantante inglese Adele ha annunciato il suo nuovo tour, tra cui due date in Italia: l'appuntamento è per il 28 e il 29 maggio 2016 all'Arena di Verona.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele dal vivo in uno dei suoi recenti show

Dopo diversi anni d'assenza,  a fine ottobre ha fatto il suo trionfale ritorno sulle scene musicali con il singolo Hello, e a fine novembre ha pubblicato il suo attesissimo nuovo album 25, il terzo in carriera.

La sua voce, definita unica e inconfondibile, sarà la grande protagonista di due concerti evento in programma il 28 e 29 maggio in Italia, nella splendida cornice dell'Arena di Verona.

Miss Adkins, infatti, tornerà on the road nel 2016 con il suo primo tour negli ultimi 4 anni. Partirà dal Regno Unito con le seguenti tappe: Belfast, Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham.

Adele live nel 2016 all'Arena di Verona con due concerti
Il tour italiano di Adele è organizzato dalla D'Alessandro & Galli

La cantante inglese, poi, volerà in Europa per esibirsi nella città di Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.

Di seguito tutte le info per le date italiane di Adele nel 2016:

  • Sabato 28 e domenica 29 maggio - Arena di Verona

I biglietti per entrambi i concerti sono in vendita sul circuito TicketOne e tramite Call Center dalle ore 10:00 di giovedì 4 dicembre. La prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne alle ore 10:00 di venerdì 5 dicembre.

ATTENZIONE che c'è la pre-sale per i membri di adele.com: sul sito ufficiale della cantante si possono comprare i biglietti dalle ore 10:00 di mercoledì 2 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs