News & Gossip

Adele dal vivo, è da brividi la sua prima performance di Hello (video)

Adele ha emozionato tutti con la sua prima performance dal vivo della sua nuova canzone, Hello. Guarda il video qui sotto e preparati alla pelle d'oca.
Adele

Hello di è la canzone del momento, ma se sei già stanco di ascoltarla sempre nella stessa versione che sta girando in radio, eccoti una gustosa sorpresa.

La cantante britannica è stata ospite sul palco della BBC qualche giorno fa ed ha incantato tutto il pubblico presente con una performance da brividi.

Noi ci siamo quasi emozionati ascoltando per la prima volta la sua potenza vocale "senza trucchi ed inganni" dello studio di registrazione. 

La donna dei record si è messa alla prova cantando il suo nuovo successo dal vivo e dobbiamo dire che il test è stato superato a pieni voti.

Ricordiamo che la cantante, che recentemente si è guadagnata anche una copertina su Rolling Stone, non si esibiva dal vivo dal lontano 2013, quando vinse l'Oscar per la sua coinvolgente Skyfall

La sua esibizione non poteva andare meglio: pubblico ipnotizzato e impietrito in una condizione di silenzio spontaneo, per non perdersi neanche una delle note cantate da Adele.

La sua esibizione completa andrà in onda solo il 20 novembre ma, grazie ad AllSongs, puoi gustartela in anteprima ed in versione completa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs