News & Gossip

Adele, leggi tutti i testi del nuovo album 25

Anche 25 di Adele è stato leakkato prima dell'uscita ufficiale - per fortuna solo di un paio di giorni - e perciò si trovano online già tutti i testi dell'album.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele sulla copertina in bianco e nero di 25

Dopo aver venduto oltre trenta milioni di copie con 21, che di recente è stato definito il più grande album di sempre da Billboard, è finalmente tornata sulle scene musicali dopo Skyfall.

Il nuovo progetto discografico si intitola 25 - perché è stato scritto dalla cantante quando aveva 25 anni - ed esce in tutto il mondo il 20 novembre via XL Recordings.

Ma come successo a Justin Bieber e One Direction, anche il nuovo album di Adele è stato leakkato un paio di giorni prima dell'uscita e sono già disponibili tutti i testi.

Per 25 Adele ha collaborato con i produttori Greg Kurstin, Paul Epworth Ariel Rechtshaid e Danger Mouse. La versione standard è composta da 11 tracce, mentre l'edizione deluxe in esclusiva per Target ha 3 brani in più: Can't Let Go, Lay Me Down e Why Do You Love Me.

Nel disco non è presente nessuna collaborazione, ma tra gli autori ci sono i nomi di Ryan Tedder degli OneRepublic in Remedy e di Bruno Mars in All I Ask.

Hello, il singolo apripista dall'album, è in vetta alle classifiche musicali di tutto il mondo, ma sono state pubblicate in anteprima anche When We Were Young e Water under the Bridge.

Adele - 25 lyrics

  1. Hello
  2. Send My Love (To Your New Lover)
  3. I Miss You
  4. When We Were Young
  5. Remedy
  6. Water Under The Bridge
  7. River Lea
  8. Love In The Dark
  9. Million Years Ago
  10. All I Ask
  11. Sweetest Devotion

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs