Adele, quando esce il nuovo album? Ecco tutti i rumors
58 condivisioni
Quando uscirà il nuovo album di ? È la domanda alla quale stanno cercando risposta gli addetti ai lavori e i tanti fans della cantante britannica.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal sito Hits Daily Double, l'attesa potrebbe avere fine molto presto:
Il ritorno di Adele che incide per XL/Columbia, è previsto tra l'11 ed il 20 novembre e ci si aspetta che ciò abbia un impatto devastante sul resto dell'annata. Possiamo aspettarci il singolo di traino per la prima o la seconda settimana di novembre. L'imminente album sarà l'ultimo del contratto di Adele con Sony/XL; i bene informati sostengono che lei abbia già firmato un nuovo accordo mondiale con Sony, che si dice valga più di 50 milioni di dollari.
A tal proposito non è stato diramato alcun comunicato ufficiale da parte dell'entourage dell'artista.
In molti hanno provato ad indovinare anche il titolo della prossima fatica discografica della cantante premio Oscar: dovrebbe intitolarsi "25", poiché i suoi precedenti dischi riprendevano l'età dell'interprete al momento della pubblicazione o della registrazione, cioè "19" e "21".
Ma a questo punto, come diceva Marzullo, una domanda è sorta spontanea: se Adele è nata nel 1988 e l'album uscirà nel 2015, il disco non dovrebbe intitolarsi "27"? Misteri della musica e della matematica...
Il nuovo album, da quel che è trapelato in questi anni di attesa, è stato prodotto da un team di nomi importanti dell'industria musicale mondiale, come per esempio: Danger Mouse, Max Martin e Tobias Jesso Jr.
Ma le voci sull'ultima opera discografica della cantante ventisettenne sono circolate in maniera incontrollata e senza alcun tipo di verifica. Infatti, si è vociferato di collaborazioni con Pharrell Williams, Lady Gaga, Diane Warren e .
Sin qui, l'unico ad aver confermato di aver collaborato con la cantante britannica è stato il leader dei , il quale ha anche trovato l'occasione per definire il nuovo disco della collega "commerciale e banale".
In attesa di conferme ufficiali da parte della diretta interessata, godiamoci uno dei suoi capolavori con questo video.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs