News & Gossip

Eddie Vedder e Chris Cornell coverizzano brani dei Beatles per Beat Bugs

Ad agosto sbarcherà su Netflix la serie Beat Bugs: Eddie Vedder e Chris Cornell sono tra gli artisti incaricati d'incidere delle cover dei Beatles per il cartoon.
Vedder e Cornell insieme sul palco

Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam e (Sound Garden, Audioslave) sono tra gli artisti che hanno prestato la loro opera alla serie cartoon "Beat Bugs", coverizzando alcuni brani dei Beatles. La serie, che andrà in onda su Netflix dal prossimo agosto, si avvarrà anche del contributo di Pink, The Shins, Of Monster An Man, Regina Spector, James Corden e molti altri.

In totale saranno 50 i brani dei Fab Four che potranno essere ascoltati durante la visione degli episodi di "Beat Bugs". In una dichiarazione, Eddie Vedder ha detto:

Sono molto grato di essere parte della visione di Josh Walker [il creatore della serie - ndr.]. Si tratta di uno spettacolo straordinario per i bambini che combina belle animazioni con grandi storie e, ovviamente, alcune delle più belle canzoni mai scritte.

Quanto ai Pearl Jam, la band partirà ad aprile per un tour in Nordamerica per festeggiare i 25 anni di carriera. Ancora nessuna conferma, invece, per l'indiscrezione trapelata qualche tempo fa circa la loro presenza al Rock In Roma. Infine, nel corso del 2016 dovrebbe arrivare il nuovo disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs