News & Gossip

Robbie Williams e Adele: duetto in vista?

Potrebbe essere il duetto dell'anno, tutto british: secondo diversi quotidiani inglesi, Adele starebbe per registrare un brano 'swing' con Robbie Williams.

Ok, alt, fermi tutti: Adele avrebbe accettato di registrare un duetto con Robbie Williams. Secondo il Sun, infatti, la vincitrice del premio Oscar 2013 - il primo per una canzone di James Bond - avrebbe detto di essere entusiasta di cantare con l'ex Take That, cosa piuttosto strana visto che in passato ha sempre sempre rifiutato di apparire in compagnia di altri artisti.

A quanto pare la traccia dovrebbe essere un pezzo swing e dovrebbe comparire nel nuovo album di Robbie Williams, che vorrebbe replicare il grande successo di 'Swing When You're Winning' del 2001.

Ve lo ricordate? Il disco era costituito da cover di classici anni '50-'60 e il primo singolo, 'Somethin Stupid', era un duetto con l'attrice Nicole Kidman.

Una fonte vicina al giornale ha riferito:

Adele e Robbie sono grandi amici e hanno parlato a lungo di fare qualcosa insieme mentre erano a Los Angeles il mese scorso prima della notte degli Oscar. Hanno buttato giù alcune idee, ma non hanno ancora deciso esattamente su quale canzone lavoreranno, le cose sono solamente all'inizio.

D'altronde più di una volta Adele ha detto che, se dovesse registrare un brano con un altro cantante, Robbie Williams sarebbe proprio al primo posto. E infatti è scomparso nel nulla quello con George Michael!

Nessuna novità invece sul nuovo album di Adele, che si metterà a registrare soltanto quando avrà "qualcosa da cantare". Anche la sua etichetta discografica, la XL Recordings, ha ammesso che il seguito di '21' potrebbe arrivare fra diversi anni. Nel frattempo si dedicherà a fare la mamma a tempo pieno!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs