News & Gossip

Agli MTV EMAs 2016 anche la musica di Martin Garrix e Afrojack

Ritorno alle origini per due dj di fama mondiale: Martin Garrix e Afrojack salgono sul palco degli MTV European Music Awards 2016 a Rotterdam il 6 novembre.
Martin Garrix performer EMA 2016

Il palco degli EMAs 2016 si popola di nomi illustri anche nel panorama EDM. Per la grande manifestazione targata MTV in programma a Rotterdam il 6 novembre sono stati, infatti, annunciati due grandi dj ad animare la consolle, Martin Garrix e Afrojack.

Per Garrix quello agli European Music Awards è un ritorno alle origini: “Sono molto contento di tornare agli MTV EMAs, una delle mie feste preferite dell’anno, per una notte di musica e magia proprio nel mio Paese”, ha dichiarato Martin.  Nominato DJ No. 1 al mondo da DJ Mag, l’olandese ha conquistato le classifiche mondiali e quest’anno è candidato in ben due categorie, Best Electronic e Best World Stage.

Terza volta sul palco dell’evento, il secondo performer EDM confermato è il dj Afrojack che si contente con Garrix anche il titolo di Best Electronic. “Non vedo davvero l’ora di salire sul palco degli MTV EMAs, dato che si svolgeranno nel mio Paese d’origine”, ha detto Afrojack, “Ho lavorato a qualcosa di speciale solo per questa notte e sono entusiasta al pensiero che i fan lo vedranno”.

Oltre ai due producer, ad alternarsi nella serata musicale saranno Bruno Mars, OneRepublic, Martin Garrix, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson ai quali si aggiungono le celebrities presenti in qualità di presenters, da Jaden Smith Jourdan Dunn, fino a Bebe Rexha, scelta a condurre l’edizione.

MTV EMA dj afrojack

Gli MTV EMAs 2016 si svolgono all’Ahoy Rotterdam domenica 6 novembre alle 21.00 e si potranno seguire in diretta tv dalle 20 (pre show) e dalle 21 (main show) in esclusiva su MTV e in contemporanea su MTV Music.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs