Nuove Uscite

Alan Walker: Sing Me To Sleep è il nuovo singolo dopo Faded

Sign Me To Sleep è il nuovo singolo del DJ e producer Allan Walker che come per la precedente Faded, si è affidato alla voce della brava Iselin Solheim.

A Sign Me To Sleep spetterà l’arduo compito di bissare il successo di Faded, il precedente singolo di Alan Walker che su YouTube ha già superato i 353 milioni di visualizzazioni. Per il nuovo pezzo è stata rinnovata la collaborazione con la vocalist Iselin Solheim, che regala un tocco di folk norvegese al tutto.

Da un punto di vista stilistico, Sign Me To Sleep non si discosta dalla struttura del fortunatissimo Faded e quindi chi ha apprezzato la precedente hit, non resterà scontento. Il video della song è stato girato a Hong Kong, prodotto dalla Bror Bror e diretto da Rikkard e Tobias Häggbom.

Sign Me To Sleep esce appena in tempo per essere presentata ai fan italiani: Alan Walker presenzierà il 7 giugno ai Wind Music Awards 2016, evento che si terrà nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. La conduzione delle due serate – trasmesse su Rai 1 il 7 e 8 giugno - è stata affidata al collaudato Carlo Conti, accompagnato da Vanessa Incontrada. Tra gli ospiti internazionali, ci saranno anche Ariana Grande e Dua Lipa.

E naturalmente ci saranno tantissimi cantanti italiani come , , Baby K, i Capitani Coraggiosi e , , , Laura Pausini e moltissimi altri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alan Walker

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs