News & Gossip

Alessandra Amoroso, al via l'instore tour per presentare il suo libro

Sandrina presenterà il suo libro A Mio Modo Vi Amo in quattro esclusivi appuntamenti: scopri qui dove, come e quando incontrarla.

ha fatto il suo debutto come scrittrice pubblicando "A Mio Modo Vi Amo" per Mondadori. Il suo primo libro racconta la sua storia e le sue passioni fondendo le sue parole a quelle della sua Big Family, ovvero i suoi fan.

"Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di ‘amore puro’ con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo perdirvelo. Una volta in più". Questo il modo in cui l'ex concorrente di Amici ha presentato la sua opera prima.

Per l'occasione Sandrina sarà protagonista di un instore tour che toccherà le librerie di quattro città italiane nel mese di marzo 2015:

  • Lunedì 9 Marzo ore 17.30 anteprima nazionale Milano, Mondadori Megastore Piazza Duomo 1
  • Martedì 10 Marzo ore 16.00 Marcianise, Mondadori Megastore C/O C.C. Campania
  • Venerdì 13 Marzo ore 17.00 Roma, Mondadori Bookstore C/O C.C. Romaest
  • Sabato 14 Marzo ore 15.30 Palermo, Mondadori Megastore Via Ruggero Settimo 16

Come si legge nel comunicato stampa ufficiale, chi acquisterà il volume troverà all’interno del volume la speciale Card Gold che permette l’iscrizione gratuita al fan club ufficiale della cantante e dà diritto all’accesso esclusivo al firmacopie che ospitano la signing session.
La Card Gold è valida per l’accesso di una sola persona e deve essere esibita al personale del negozio il giorno dell’evento insieme a una copia del libro non ancora autografata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs