Concerti

Insomniac's Countdown NYE 2016: annunciata la lineup

C’è un cartellone davvero ricco per le due giornate dell’Insomniac, il mega party organizzato per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del nuovo: sui due palchi si alterneranno Deadmau5, Alesso e tanti altri.
Il palco dello Insomniac

Per festeggiare il nuovo anno ci saranno tantissime opportunità per gli amanti della musica, e in particolare quella EDM. I preparativi procedono spediti e poco a poco gli organizzatori stanno svelando i bill degli eventi che stanno organizzando.

Per l’Insomniac Countdown New Year's Eve 2016 sono previsti due giorni impegnativi. L’evento si terrà al NOS Event Center di San Bernardino, in California e le danze si apriranno venerdì 30 con inizio alle 16 e chiusura alle 2. Identico orario per il giorno successivo.

Il cartellone è davvero pieno zeppo di nomi altisonanti. Gli organizzatori sono stati celeri nell’accaparrarsi alcuni dei DJ più importanti come Deadmau5, Nero, Alesso e Zomboy. Ben rappresentata è anche la bass music con Kill The Noise, NGHTMRE, Rezz, Baauer, RL Grime e Virtual Riot.

I palchi saranno due: l’Infinity Stage e il Quantum Stage. Ma al NOS non ci sarà soltanto la musica, sono previsti spettacoli di luci con sovrastrutture tridimensionali e colorate. I biglietti sono già in vendita ed è possibile comprare sia il tagliando per un solo giorno che l’abbonamento per due giornate. È disponibile anche un pacchetto VIP che da diritto a diversi vantaggi come un punto d’osservazione privilegiato del palco un’area da ballo dedicata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs