News & Gossip

Madonna: ci sarà anche Alicia Keys nel nuovo album Unapologetic Bitch

La regina del pop ha svelato con delle foto su Instagram che Alicia Keys si trova con lei in studio di registrazione: duetto in arrivo per il nuovo disco?
Alicia Keys, Madonna e sua figlia Lourdes Maria

Madonna ha svelato un altro grande nome della musica che comparirà nel suo nuovo album: in "Unapologetic Bitch" comparirà anche una collaborazione con Alicia Keys.

Dopo le indiscrezioni su quelli con Katy Perry e Miley Cyrus la popstar ha dato un ulteriore indizio anche sul duetto che ci sarà con l'artista afroamericana (nella foto di copertina con lei e la figlia Lourdes Maria).

Leggi anche: Madonna, tutte le canzoni e i duetti del nuovo album

Madge ha condiviso una foto su Instagram nella quale mostra un cartello con scritto: "#wearehere. .. Alicia Killin on my album …,,,,, ..,, #livingforlove".

Madonna annuncia la collaborazione con Alicia Keys

#wearehere è un riferimento è all'ultima canzone pubblicata da Alicia che ha lanciato anche l'hashtag sui social network per dire qual è il nostro dono per il mondo.
Madonna ha scritto "I Am Here To Fuck Shit Up #unapologeticbitch".

In un altro scatto invece la cantante ha mostrato Diplo - produttore insieme ad Avicii del progetto - e la musicista intenti a suonare insieme al piano... Che dire, non ci sono proprio dubbi che le due abbiano qualcosa in caldo per i loro fan!

Diplo al pianoforte con Alicia Keys

Altri dettagli come la data di uscita dell'album non sono stati ancora rivelati ma sembra sempre più reale l'ipotesi di una pubblicazione a sorpresa in stile Beyoncé.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs