Concerti

EDM in pieno oceano! Torna It's the Ship, il party-crociera più spettacolare

It’s The Ship è la più grande crociera a ritmo di musica EDM con numerosi DJ di fama mondiale, tra cui gli italianissimi The Bloody Beetroots e Crookers.
DJ Set durante la crociera It's the Ship di marzo

It’s The Ship è il più grande party-crociera a ritmo di musica EDM al mondo e il 21 novembre la nave salperà per l’ultima volta quest’anno. 5 giorni in cui DJ di fama internazionale accompagneranno più di 3800 ospiti durante giorno e notte attraverso tutte le varie attività che la crociera può offrire. Dal porto di partenza di Singapore, la nave navigherà nell’oceano pacifico attraversò una distesa d’acqua sconfinata e isole tropicali paradisiache.

LEGGI ANCHE: Sir Bob Cornelius Rifo in tour

Tra i numerosissimi DJ presenti durante la crociera ci sono i Dash Berlin, il progetto trance olandese giunto al loro 7 anno di attività, e il duo egiziano Aly & Fila. Spiccano anche due importanti nomi della scena EDM italiana: e Crookers. Sir Bob Cornelius Rifo animerà l’evento con il suo DJ set SBCR, lo stesso che presenterà anche il 7 dicembre a Bassano Del Grappa, mentre Crookers si riscalderà prima dello Stereosonic 2014 in Australia. Non solo la scena EDM sarà rappresentata durante la crociera, anche il rapper sarà presente con un particolarissimo DJ set.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs