News & Gossip

Amici 2014: giudici del serale Gabry Ponte e Luca Argentero

In attesa di conoscere tutti i concorrenti del serale di Amici 13, arrivano i nomi dei primi giudici: dopo Gabry Ponte è stato confermato anche Luca Argentero.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luca Argentero e Gabry Ponte foto insieme

Il prossimo 29 marzo inizia il serale di Amici 2014, ma sono ancora tanti i dettagli mancanti della nuova edizione.

Durante la scorsa puntata, però, Maria De Filippi ha svelato il nome del secondo giudice: dopo la conferma di Gabry Ponte è arrivata anche quella di Luca Argentero. Resta così soltanto il terzo giudice da nominare, ma in molti già scommettono sulla giuria dell'anno scorso, con Sabrina Ferilli a completare il trio.

Poche sorprese per Amici 13? A quanto pare no ed è stata la stessa conduttrice a dichiararlo:

Non vorrei ripetere quello che ho fatto lo scorso anno.

Ma visto il parterre di ospiti italiani e stranieri che quest'anno metteranno piede nella scuola per duettare con i cantanti, difficilmente ci sarà da annoiarsi.

Sono stati annunciati anche i ballerini che accompagneranno gli allievi della categoria danza, con artisti di chiara fama internazionale: Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Ana Arroyo, Olivier Mathieu, Tiwuany ed Eleonora Abbagnato (un gradito ritorno per l'Etoile all'Opéra di Parigi).

Intanto, in attesa di scoprire tutta la classe del serale che si completerà solo la settimana prossima, ascoltiamo "Vivo Underground" (per il testo clicca qui), l'inedito di Denny LaHome (27 anni da Milano) che ha già ottenuto la maglia verde.

O in alternativa c'è "A volte capita", l'inedito di Deborah Iurato (21 anni proveniente da Ragusa), anche lei già passata al serale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs