News & Gossip

Amici 2014: tutti gli ospiti del serale (italiani e internazionali)

Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande e per l'edizione 2014 di Amici ha invitato ospiti del calibro di Pharrell, Kylie Minogue e Ricky Martin!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pharrell Williams, Kylie Minogue e Ricky martin

Amici di Maria De Filippi meglio del Festival di Sanremo? Potrebbe sembrare una provocazione, ma a giudicare dagli ospiti del serale non c'è alcun dubbio!

Se i nomi dei ragazzi non sono ancora definitivi, visto che in queste settimane continuano gli esami, ci sono già molte anticipazioni sugli artisti (italiani e internazionali) che saliranno sul palco per duettare con i concorrenti di questa edizione.

Ospiti stranieri

Su tutti spicca il nome di Pharrell Williams, che è in testa alle classifiche di tutto il mondo con la sua "Happy" e ha appena pubblicato il nuovo album "G I R L". Ma anche Kylie Minogue, Anastacia, Mary J. Blige, Ben Harper, Ricky Martin, Birdy, John Newman, Emma Louise, Birdy e gli Hooverphonic.

Ospiti italiani

Anche tra le star nostrane ci sono nomi di primissimo piano come Emma Marrone (appena diventata nuova testimonial Sloggi), Alessandra Amoroso (potrebbe essere coach nel 2015), Emis Killa, Fedez, Moreno (vincitore dell'anno scorso), i Modà, Renato Zero, Francesco Renga, Elisa e Luca Carboni.

Ascolta l'inedito di Denny Lahome "Vivo underground" (per il testo clicca qui).

La lista non è definitiva e con molta probabilità nelle prossime settimane si aggiungeranno altri nomi, rendendo questa edizione di Amici imperdibile. Tra i giudici del talent rivedremo sicuramente Gabry Ponte, ma molte voci danno per certa anche la riconferma di Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

Ancora tanta incertezza per quanto riguarda i coach: ad affiancare il confermato Miguel Bosè potrebbe esserci Annalisa Scarrone, che sta per tornare con un nuovo album di inediti, o addirittura Marco Mengoni, al lavoro su un album in spagnolo dopo "Incomparable".

A meno di sorprese dell'ultima ora, la data d'inizio del serale di Amici 13 è fissata per sabato 29 marzo (in prima serata su Canale 5). Come l'anno scorso, il programma non sarà in diretta: le registrazioni dovrebbero iniziare il 24 marzo con la solita fuoriuscita di notizie e anticipazioni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs