Concerti

Antonello Venditti: concerto a Roma l'8 marzo 2014 e nuovo album in arrivo

E' in programma l'8 marzo 2014 al Palalottomatica di Roma "La festa", il grande concerto di Antonello Venditti in cui ripercorrerà la sua intera carriera.

Antonello Venditti torna dal vivo con una grande sorpresa per i fan. Il cantautore ha utilizzato la propria pagina Facebook per annunciare un concerto nella sua Roma (Palalottomatica) intitolato "La festa", in programma l'8 marzo 2014:

Buongiorno a tutti! Vi annuncio l'8 marzo 2014 la mia festa a Roma al PalaLottomatica dove accadrà l'impossibile! Un grande concerto a sorpresa per voi e anche per me che spazierà dagli anni '70 fino ad oggi. I biglietti saranno in vendita dalle ore 16:00 del 23 ottobre 2013 presso tutti i punti vendita autorizzati. Sbrigatevi! A breve vi comunicherò le date dei concerti '70/'80 che precederanno questo grande avvenimento. (Il disco nuovo sarà forte ....non vedo l'ora)!

Da quanto si capisce il concerto di Roma sarà soltanto il primo di una lunga serie, in cui Antonello Venditti ripercorrerà l'intera carriera dagli anni '70 fino a oggi. La scelta dell'8 marzo non è casuale: sì, è la festa delle donne, ma anche il suo compleanno che l'anno scorso ha festeggiato proprio in tour con Raffaella Carrà, Renato Zero e altri amici.

Le soprese però non finiscono qui visto che il 5 novembre uscirà, in allegato alla rivista "Tv, sorrisi e canzoni", il nuovo album "Io, l'orchestra, le donne e l'amore": è un disco live registrato il 9 luglio 2012 nella splendida cornice dell'Arena di Verona.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 16:00 di oggi (23 ottobre) su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs