News & Gossip

Aretha Franklin è stata buttata fuori da un fast food

Una cameriera molto rigida non ha riconosciuto la regina del soul e l'ha invitata ad andarsene per non aver rispettato le regole del locale.
Primo piano di Aretha Franklin

Quale ristoratore non farebbe carte false per avere una leggenda della musica come Aretha Franklin a uno dei propri tavoli?
Purtroppo però la cantante ha vissuto una spiacevole avventura ed è stata cacciata da un fast food nel quale si era recata per uno spuntino.

Aretha si trovava in uno dei locali della catena Johnny Rockets a Lewiston, in Canada, città dove aveva aveva appena finito di esibirsi dal vivo.
La cantante aveva ordinato un hamburger e una coca cola da portar via e si era seduta in attesa della sua ordinazione.

Peccato che le regole della catena impongano di non poter consumare nel locale il cibo preso come take away. Una giovane cameriera - che evidentemente non l'aveva riconosciuto - ha infatti provveduto subito ad informarla che lì non poteva stare, nel giusto rispetto della "legge".

Da qui è nato un acceso diverbio tra le due che si è concluso solo con l'abbandono del locale da parte dell'artista, che ha descritto la ragazza come scortese, poco professionale e cattiva.
Le scuse da parte dei proprietari però non si sono fatte attendere così come una strigliata alla dipendente troppo rigorosa (e, diciamolo, musicalmente ignorante).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs