Nuove Uscite

Ariana Grande è Dangerous Woman: dal 20 maggio il nuovo album

Titolo alquanto evocativo per il nuovo lavoro di Ariana Grande: Dangerous Woman è il nuovo singolo che anticipa l’omonimo album in uscita mondiale il 20 maggio 2016.
Ariana Grande - Dangerous Woman

È stato un lungo conto alla rovescia scandito via social, quello con cui l’artista femminile più ascoltata al mondo in streaming ha acceso l’attenzione sul suo nuovo lavoro. Arriva il prossimo 20 maggio “Dangerous Woman” (Universal Music), attesissimo album di Ariana Grande anticipato in radio dall’omonimo singolo in rotazione schizzato subito in vetta ad iTunes USA.

Già disponibile in pre-order, il disco esce in tutto il mondo in duplice versione (standard e deluxe) e il pre-acquisto digitale offre in instant download il nuovo singolo.

Dangerous Woman

In occasione di una super esibizione al “Saturday Night Live”, la star – tra un’imitazione e l’altra – ha presentato dal vivo due tracce del progetto in uscita, che vede collaborazioni eccellenti come quella con in Let Me Love You. “Dangerous Woman” si compone di  15 brani inediti e arriva a due anni dal precedente “My Everything”, disco che ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo. Dell’album è stata pubblicata anche una speciale versione italiana con il duetto One Last Time insieme a Fedez.

Giovanissima e già icona mondiale della musica per i più giovani: la Grande è il personaggio femminile più influente del momento nella musica e nella cultura secondo Spotify, piattaforma sulla quale Ariana è l’artista più ascoltata in Italia (seguono Rihanna e Beyoncé). Tra le italiane, è in vetta Emma. Grande attesa, dunque, per il lavoro in arrivo, della cui tracklist sono stati svelati finora i titoli solo di alcune tracce: Dangerous Woman, Be Alright, Into You e Let Me Love You (feat. Lil Wayne).

Dopo hit mondiali quali Problem (feat. Iggy Azalea), Break Free (feat. Zedd), Love Me Harder (feat. The Weeknd) e Bang Bang con Jessie J e Niki Minaj, con quali effetti speciali ci stupirà la reginetta del pop degli ultimi anni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs