News & Gossip

Ariana Grande: un Meet&Greet a Milano a fine 2014 con Gamestop

La nuova reginetta del pop arriva per la prima volta in Italia: hai tempo fino al 7 ottobre per partecipare al concorso che ti permetterà di incontrarla.
Ariana Grande meet and greet Milano 2014

Universal Music Italia ha appena annunciato che a fine 2014 Ariana Grande sarà per la prima volta in Italia e ha lanciato un concorso per dare agli Arianators la possibilità di incontrarla durante un esclusivo Meet&Greet a Milano.

Per partecipare è indispensabile acquistare l'edizione deluxe del nuovo album "My Everything", disponibile solo presso i punti vendita GameStop oppure online sul sito GameStop. In questo modo si otterrà un codice da inviare qui, insieme ai dati personali, entro le ore 14:00 del 7 ottobre.

Leggi anche: Le foto hot rubate ad Ariana Grande non sono sue

Oggi "My Everything" è arrivato nei negozi italiani: il disco ha debuttato in cima alla classifica Billboard in America, mentre in Italia, dove era disponibile solo in digitale, ha conquistato il 1° posto su iTunes.

Merito dei singoli "Problem", il duetto che la rapper Iggy Azalea inizialmente voleva rifiutare, e "Break Free" con Zedd, ma anche "Bang Bang" con Jessie J e Nicki Minaj.

Guarda il video "Don't Be Gone Too Long" di Chris Brown feat. Ariana Grande

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs