Nuove Uscite

Ariana Grande, il nuovo singolo è Focus ed esce a ottobre

La popstar americana, ospite al Jimmy Fallon Show, ha fatto un annuncio pazzesco, ossia il titolo e la data d'uscita del suo nuovo attesissimo singolo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande fa un palloncino con la gomma da masticare

Ariana Grande ha finalmente deciso di svelare qualche dettaglio sul suo nuovo singolo, che si intitolerà "Focus" e uscirà nei negozi il prossimo 30 ottobre.

I fan credevano che il brano si sarebbe chiamato "Focus On Me", dopo che il mese scorso la popstar di origine italiana aveva pubblicato un post - in realtà piuttosto criptico - con queste parole sul suo profilo Instagram.

L'annuncio è stato fatto al The Tonight Show con Jimmy Fallon, durante cui la 22enne cantante ha rivelato quale sarà il primo estratto dal suo nuovo album "Moonlight", di cui non si sa praticamente nulla.

Durante lo show, Ariana ha anche preso parte al gioco Wheel of Musical Impressions, in cui i concorrenti hanno il compito di cantare secondo lo stile dell'artista attribuitogli.

Nel primo si trattava di  e doveva interpretare "Mary Had A Little Lamb", una filastrocca inglese. Nel secondo, invece, doveva imitare la voce di  in "The Wheels On The Bus", un'altra canzone per bambini.

Il presentatore Jimmy Fallon non ha potuto far altro che ringraziarla per il duetto e l'annuncio, oltre che per la sua disponibilità e la sua pazienza.

La cantante di "Break Free" non solo ha ritwittato il messaggio, ma ha risposto dicendo di essersi divertita molto.

Di recente Ariana a Good Morning America è tornata a scusarsi per il caso Donuts, che tanto scalpore ha fatto in America... ma i fan sicuramente avranno dimenticato il famigerato incidente della ciambella!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs