News & Gossip

Armin Van Buuren lancia la sua playlist di musica trance su Spotify

Armin Van Buuren torna dalla pausa presa dopo il tour "Armin Only" con u playlist di musica trance su Spotify. "Armin Only: Intense" raccoglie a pieno lo stile del DJ olandese.
Armin Van Buuren torna con "Armin Only: Intense", la playlist di musica trance su Spotify

Armin Van Buuren ha rilasciato la sua personalissima playlist su Spotify dedicata alla musica trance. "Armin Only: Intense", questo il nome della playlist scelta dal DJ olandese, riprende l’idea del suo ultimo tour conclusosi solo qualche mese fa. “Armin Only” è stato un vero successo per il disc jockey di Leida, ma negli ultimi mesi Armin si è dedicato alla vita privata.

LEGGI ANCHE: Martin Garrix, Armin Van Buuren e Afrojack per l'apertura di un nuovo nightclub a Las Vegas

Il re della trance è tornato a far parlare di se con questa selezioni di brani di un genere che negli ultimi anni ha perso il suo fascino e la sua popolarità. Armin Van Buuren, però, è ancora molto legato alla sua idea di musica e al suo primo amore.

La playlist, riportata al termine dell’articolo, è un’ottima occasione per riscoprire la musica proposta dal disc jockey olandese durante il suo tour e durante i suoi podcast. “A State Of Trance Podcast” sta per tagliare il traguardo dei 700 episodi ed è uno dei programmi più seguiti del web. Non resta che fare i complimenti ad Armin e aspettare con trepidazione i prossimi sorprendenti lavori.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs