News & Gossip

Armin van Buuren: al via la collaborazione con il Van Gogh Museum di Amsterdam

Il DJ e produttore ha recentemente creato un esclusiva guida multimediale per i visitatori del Van Gogh Museum di Amsterdam dove condivide la sua musica e le sue riflessioni sulle opere
Il dj e produttore olandese al Van Gogh Museum

L'Olanda è nota per essere la patria della musica dance-elettronica che è diventata uno stile di vita e una parte essenziale della cultura del paese ormai da decenni. Un'altra prova di questo legame è l'ultima collaborazione dell'olandese per eccellenza, Armin van Buuren, con l'iconico Van Gogh Museum di Amsterdam. Il super DJ e produttore ha recentemente creato un esclusiva guida multimediale per i visitatori dove, non solo condivide la sua attrazione personale con le sue 11 opere preferite, ma anche con la musica dal suo ultimo album "Club Embrace", che può essere pre-ordinato qui.

Il dj e produttore olandese al Van Gogh Museum
Manca poco al via della sua collaborazione con il museo di Amsterdam

L'Embrace Vincent tour sarà disponibile per i visitatori sia in inglese che olandese dal 22 ottobre al 1° dicembre e rappresenta la perfetta unione dei due mondi artistici. Se vi capitasse di essere ad Amsterdam in quel periodo potreste prendere parte a questa incredibile esperienza attraverso alcuni dei capolavori d'arte più meravigliosi al mondo.

Guidati da Alda Events, l'iniziativa sarà lanciata nel corso dell'Amsterdam Dance Event di quest'anno, che si svolgerà dal 19 ottobre al 23 ottobre. Durante la conferenza, i visitatori saranno in grado di assistere ad uno spettacolo di Armin van Buuren stesso, presso il Museo di Van Gogh il 21 ottobre, che celebrerà il lancio di questa iniziativa memorabile. I biglietti saranno rilasciati a breve quindi se si volesse partecipare sarebbe meglio assicurarsi di seguire tutti i dettagli e i vari aggiornamenti sulla loro pagina facebook.

Ogni giorno che passa la musica dance-elettronica diventa sempre più influente nel mondo di tutti i giorni. Con artisti come Kygo che si è esibito alle Olimpiadi, David Guetta che ha collaborato con la UEFA e Armin van Buuren che sta unendo le forze con un Museo d'arte, siamo sicuri che vedremo altri artisti andare fuori da quello che è il loro ordinario e offrire dei risultati unici e innovativi ai fan sparsi in tutto il mondo.

 Puoi vedere la conferenza e il programma completo dell'ADE tramite il sito web.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs