News & Gossip

Paul Van Dyk, le rassicurazioni dopo la caduta

Dopo lo spiacevole inconveniente sul palco e la sospensione dello show, l'artista tedesco tranquillizza i fan attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Paul Van Dyk caduta

Momenti di paura durante lo show di A State Of Trance, ma l'allarme delle prime ore sembra essere rientrato. La caduta dallo stage, che ha visto come vittima Paul Van Dyk, non gli avrebbe causato ulteriori danni oltre all'impatto col suolo. A rassicurare i fan e tutti i ravers presenti all'evento è stato direttamente il veterano tedesco della musica elettronica, attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook.

Lo staff di PVD, dunque, ringrazia tutti coloro che, attraverso i social network, hanno espresso la propria solidarietà nei suoi confronti, rimandando qualsiasi aggiornamento al verdetto dell'équipe medica. Le condizioni stabili non gli permetteranno di rimettersi in piedi tanto presto, ragion per cui il riposo è la principale precauzione che verrà presa dal DJ. A questo punto, resta da annunciare un'eventuale modifica delle date primaverili, oltre a quelle più imminenti, se ce ne sarà bisogno.

Sostegno particolare anche da parte di Armin Van Buuren, che proprio su Paul Van Dyk aveva puntato per elevare il tasso musicale di ASOT. Lo stesso artista olandese, infatti, ha sospeso l'attività sullo stage principale, in segno di rispetto nei confronti del collega e amico. Tutta la comunità della musica elettronica si stringe attorno ad un pilastro del panorama EDM e trance, con l'auspicio di rivederlo al più presto sugli scenari più prestigiosi del mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Paul van Dyk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs