News & Gossip

Avicii sta male e cancella il tour: problemi di salute per il dj svedese?

Il dj svedese, autore di tormentoni come "Wake Me Up", ha cancellato tutte le tappe del suo tour mondiale per gravi motivi di salute non meglio specificati.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Avicii con un premio in mano ma notevolmente dimagrito

Avicii (nome d'arte di Tim Bergling), che proprio ieri ha compiuto 25 anni, ha annullato tutti gli appuntamenti live in programma fino alla fine dell'anno. Ufficialmente per problemi di salute, che risalgono ancora agli interventi chirurgici di qualche mese fa.

A inizio 2014 il dj e produttore svedese ha tolto colecisti e appendice, ma non sembra essersi ripreso del tutto. Negli ultimi tempi è apparso molto dimagrito, emaciato e pallido e per questo motivo i medici gli hanno consigliato di cancellare le date del tour, che l'avrebbero portato in Cina, Giappone e Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Decine di persone in ospedale dopo un concerto di Avicii

Un portavoce dell'artista ha smentito problemi legati alla droga, mentre ha confermato che Avicii è a riposo a Stoccolma, la sua città natale, e vi rimarrà fino a che non avrà recuperato a sufficienza. Solamente in seguito potrà rimettersi al lavoro sul nuovo album, il successore di "True" del 2013.

Come già sappiamo, il disco avrà un sacco di ospiti, tra cui Chris Martin, Billie Joe Armstrong e Jon Bon Jovi, ma anche il cantante dei System Of A Down, Serj Tankian. Senza considerare che presto potremo vedere il dj nel nuovo album degli Chic - insieme a David Guetta - e anche in quello di Madonna.

Guarda il video "Lay Me Down" di Avicii

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Avicii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs