News & Gossip

Avril Lavigne torna sul palco, primo show dopo la malattia di Lyme

Dopo un anno difficile pieno di problemi di salute, Avril è finalmente tornata a calcare un palco per cantare dal vivo la sua "Fly" agli Special Olympics 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Avril Lavigne testimonial Special Olympics World Games 2015

Il 25 luglio 2015 sarà una data da ricordare per tutta la vita per : la cantante, che non si esibiva da più di un anno, è tornata con una performance live di "Fly" per la cerimonia d'apertura degli Special Olympics, le Olimpiadi per ragazzi e adulti con disabilità intellettiva.

Negil ultimi 12 mesi, la rocker è stata completamente assente dalle scene musicali a causa della malattia di Lyme. Ecco come ha espresso la sua felicità su Instagram:

Sono onorata di aver fatto la mia canzone Fly alla cerimonia d'apertura per gli Special Olympics stasera. Tutti i proventi vanno a sostenere gli Special Olympics.

E ha poi continuato:

È stata una bellissima notte per me. Complimenti a tutti gli atleti. Grazie a tutti coloro che sostengono la Avril Lavigne Foundation. È stato un anno difficile per me in cui ho combattuto la malattia di Lyme e sono così felice di averlo fatto sul palco stasera per la prima performance in un anno. Grazie per avermi invitato e godetevi la mia canzone Fly. Ho scritto questa canzone per incoraggiare le persone che si trovano ad affrontare le sfide e per incoraggiarle ad avere la forza.

L'interprete di "Complicated" ha anche ringraziato Maria Shriver - moglie di Arnold Schwarzenegger e madre di Patrick Schwarzenegger, ex fidanzato di Miley Cyrus - presente alla cerimonia d'apertura dei Giochi a Los Angeles insieme alla first lady Michelle Obama.

I problemi di salute hanno costretto Avril a stare a letto per cinque mesi: non è stato facile recuperare dall'infezione, che secondo lei le è stata procurata da una puntura di zecca la scorsa primavera.

"Fly" è stata co-scritta con il marito Chad Kroeger (leader dei ) e David Hodges (ex membro degli ) e servirà a raccogliere fondi per la Fondazione Avril Lavigne, un ente di beneficenza istituito dalla star per aiutare i giovani con disabilità e malattie mortali.

Guarda qui sotto il video ufficiale di "Fly"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs