News & Gossip

Axwell Ʌ Ingrosso, ci siamo? Ecco tutte le canzoni in cantiere

Mentre Sun Is Shining, Something New, On My Way Dream Bigger e Can't Hold Us Down sono già state dei successi, ce ne sono molte altre che devono ancora arrivare.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Ʌ Ingrosso all'Ushuaïa di Ibiza

Gli svedesi Axwell e Sebastian Ingrosso, ex membri del trio Swedish House Mafia insieme a Steve Angello, si ergono ormai nel mondo come due dei massimi esponenti della Progressive House, riempiendo stadi, palazzetti, arene, esibendosi come headliners nei festival più importanti al mondo. Un successo che mai è stato dato per scontato, soprattutto con un passato come il loro. Ma senza farsi spaventare dal fantasma SHM, i due hanno sfornato una hit dietro l'altra. I loro live, ne siamo testimoni oculari più volte, sono freschi, divertenti (Axwell al microfono rallegra sempre la folla con scherzi e battute, anche se non ne avrebbe bisogno) pieni di novità ma anche di pezzi del passato, che solo loro riescono a mixare magistralmente con quelli più attuali. 

Ma cosa ci aspetta per il futuro? Di sicuro un album, anche se nessuno, forse neanche loro, sanno con certezza quando uscirà. Quello che già sappiamo invece sono molte delle canzoni che andranno a comporre la raccolta e non ancora uscite, ma proposte molte volte nei loro live show, anche in streaming via web. E dalle anteprime, c'è da leccarsi i baffi. Andiamo a fare un piccolo elenco di quelle che per ora conosciamo e che, fino a quando non vorranno Axwell e Ingrosso, saremo costretti ad ascoltare in bassa qualità o all'interno di un set più ampio, e non come singoli:

• Axwell Ʌ Ingrosso - Barricade (Titolo Provvisorio)

• Axwell Λ Ingrosso feat. Pharrell - Dream Bigger (Vocal Mix)

• Axwell Λ Ingrosso - Dark River

• Axwell Λ Ingrosso & Shapov - Where I Belong

• Axwell Λ Ingrosso & Years - Bliss (qui in mashup con il vocal di Under Control)

• Axwell Λ Ingrosso - More Than You Know (qui mixata con il drop di Wiwek - On Your Mark)

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs