News & Gossip

Axwell Λ Ingrosso, live-set per il GP del Bahrain di F1

Prima del weekend automobilistico di inizio aprile, gli ex Swedish House Mafia si esibiranno davanti agli sceicchi. Intanto, oggi si alza il sipario su Flags.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Ingrosso Bahrain

Scaldate i motori. Mai contesto fu più appropriato per i fan di Axwell Λ Ingrosso, che potranno assistere ad uno spettacolo abbondantemente fuori dall'ordinario. I due artisti svedesi, infatti, si esibiranno alla vigilia del GP del Bahrain di Formula Uno, in programma domenica 3 aprile sul circuito di Manama. Il live-set è previsto per venerdì 1, in modo da inaugurare il weekend automobilistico nella terra degli sceicchi.

Uno show serale, quello degli ex Swedish House Mafia, che fa il paio con quello di Martin Garrix, che animò il Capodanno di Dubai. Anche in questo caso, il mercato asiatico e medio-orientale dimostra di tener testa ad Europa e Stati Uniti, sia a livello economico sia sul piano delle idee: associare un live-set di musica elettronica ad un evento sportivo di tale caratura è un unicum. L'impressione è che, con la campagna promozionale dei prossimi mesi, si potrà assistere ad un successo su tutta la linea.

Axwell Ingrosso Rukes
Axwell e Sebastian Ingrosso, spettacolo annunciato in Bahrain

Coloro che hanno acquistato il ticket per assistere al Gran Prix della domenica, potranno prender parte anche allo show di Axwell Λ Ingrosso. Con le promozioni attuali, la prezzistica varia dagli 80 dollari del Victory Grand Stand ai 200 del Main Grand Stand. Terminata la prima fase di vendita, il costo per ogni settore sarà esattamente raddoppiato.

Grande occasione commerciale, dunque, per i due DJ scandinavi, che proprio in queste ore sono in procinto di annunciare ulteriori novità. Nella giornata di oggi Sebastian Ingrosso, infatti, rilascerà Flags, il suo primo singolo dai tempi della gloriosa Reload. Le ultime battute invernali e la primavera si fanno particolarmente interessanti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs