Concerti

Bastille tour 2014 in Italia: tre date a Roma, Udine e Ferrara

La band di "Pompeii" ha aggiunto tre date estive al tour italiano, che farà tappa a Udine, Ferrara e Roma a fine luglio 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cantante Dan Smith con gli altri membri di Bastille

Vivo Concerti è proprio scatenata in questi giorni e dopo l'annuncio di ieri dei Franz Ferdinand arriva anche quello dei Bastille!

La band inglese ha appena confermato altri tre concerti in Italia all'interno del tour 2014. Alla data di Milano, in programma il 22 marzo al Mediolanum Forum di Assago, si aggiungono nuove date in estate: il 25 luglio a Ferrara, il 26 luglio a Roma e il 27 luglio a Udine.

Dan Smith e soci presenteranno dal vivo il disco di debutto "Bad Blood", che ha subito raggiunto la vetta della classifica nel Regno Unito: non a caso la band ha ricevuto 4 nomination ai Brit Awards 2014 come Best Album, Best Group, Best Single e Best Breakthrough Act.

Questo è il video dell'ultimo singolo "Of The Night", che ci catapulta direttamente negli anni '90 omaggiando la dance degli Snap! e Corona.

Ricapitolando ecco tutte le date del tour 2014 dei Bastille in Italia:

  • Sabato 22 marzo a Milano - Mediolanum Forum di Assago (inizio concerto ore 21:00 - apertura cancelli ore 19:00)
  • Venerdì 25 luglio a Ferrara - Piazza Castello - Ferrara sotto le stelle (inizio concerto ore 21:00 - apertura cancelli ore 19:00)
  • Sabato 26 luglio a Roma - Ippodromo della capannelle - Postepay Rock In Roma (inizio concerto ore 21:45 - apertura cancelli ore 18:30)
  • Domenica 27 luglio a Udine - Castello di Udine (inizio concerto ore 21:30 - apertura cancelli ore 19:00)

I biglietti per i concerti estivi, al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 14 febbraio, mentre la tappa di Milano è già sold out!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bastille

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs