Concerti

Benji & Fede, ecco le prime date dei concerti: info e biglietti

Il fenomeno musicale italiano dell'anno sta per imbarcarsi nel suo primo tour: Benji & Fede hanno annunciato quattro show nei club a dicembre 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Benji & Fede sul poster del tour 20:05 Live

Fino a poco tempo fa suonavano in cameretta e ora possono permettersi un tour tutto loro: sono Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio conosciuti come Benji & Fede.

Il duo pop nato online ha annunciato le prime date dei concerti che si terranno di pomeriggio in alcuni dei più importanti club italiani: il 12 dicembre a Milano, il 13 dicembre a Modena, il 19 dicembre a Roma e il 20 dicembre a Napoli.

I due ragazzi si sono conosciuti nel 2001 su Facebook e a poco a poco hanno iniziato a comporre canzoni e a farsi conoscere online, fino a firmare un contratto discografico con l'etichetta Warner Music Italy.

L'album di debutto 20:05 - l'orario in cui si sono scritti per la prima volta - è uscito lo scorso ottobre ed è già stato certificato dalla FIMI disco d'oro per le vendite.

Per il momento sono andati on air i singoli Tutta d'un fiato, Lunedì e Lettera - quest'ultimo è in radio dal 13 novembre e il video ha superato le 200 mila views su YouTube nel giro di pochi giorni.

Di seguito tutte le info sul tour di Benji & Fede organizzato da VIVO Concerti con la collaborazione di Radio Kiss Kiss:

  • Sabato 12 dicembre Milano - Fabrique (apertura cancelli ore 16:30 - inizio concerto ore 18:00)
  • Domenica 13 dicembre Nonantola (Modena) - Vox Club (apertura cancelli ore 16:30 - inizio concerto ore 18:00)
  • Sabato 19 dicembre Roma - Piper Club (apertura cancelli ore 16:30 - inizio concerto ore 18:00)
  • Domenica 20 dicembre Napoli - Casa della Musica (apertura cancelli ore 18:00 - inizio concerto ore 19:00)

I biglietti per i live sono in vendita sul sito TicketOne e tramite call center dalle ore 12:00 di venerdì 13 novembre al prezzo di 17 euro + diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili anche presso i punti vendita TicketOne dalle ore 10:00 di sabato 14 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Benji & Fede

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs