Concerti

Al Nameless Music Festival sarà presente anche Benny Benassi

Il Nameless Music festival annuncia il suo ultimo ospite: si tratta di Benny Benassi, DJ emiliano di fama internazionale produttore di alcuni brani di Madonna e John Legend.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Benny Benassi è stato annunciato come ultimo ospite al Nameless Music Festival di Barzio, Lecco

Mancano poco più di sessanta giorni all’inizio del Nameless Music Festival, uno dei più grandi eventi di musica elettronica in Italia. Il festival, che si svolgerà il 30 e 31 maggio e il 1 giugno, ospiterà DJ di fama internazionale e, recentemente, ha annunciato la presenza di un mostro sacro della musica EDM italiana. Stiamo parlando di Benny Benassi, quarantasettenne disc jockey emiliano, uno dei più grandi artisti del panorama EDM.

Benny Benassi è l'ultimo ospite annunciato del Nameless Music Festival
Nei suoi 25 anni di carriera Benny Benassi ha saputo sfornare hit di livello internazionale come “Satisfaction”, un brano electro house di grande livello e reso famoso dal video ufficiale ricco di belle ragazze. Benassi, dopo il successo di “Satisfaction”, ha lavorato con i grandi della musica italiana e internazionale come Jovanotti, Madonna, , e , producendo per loro numerosi brani e scrivendo anche i testi.

Lo scorso anno Benny Benassi ha voluto sperimentare una collaborazione con uno dei più gradi esponenti dell’alternative metal, Serj Tankian il leader dei System of a Down. Il brano dal titolo “Shooting Helicopters”, rilasciato dall’etichetta Ultra Music, fonde alla perfezione le grandissime capacità canore di Tankian con le sonorità electro e house tipiche di Benassi.

Il DJ Benny Benassi ha collaborato i migliori artisti internazionali come Madonna e John Legend
Benny Benassi è l’ultimo ospite annunciato in ordine temporale. In precedenza era stata confermata la presenza dei VINAI, Merk&Kremont e CONGOROCK, oltre all’israeliano Borgore e il DJ tedesco Tujamo. Inomi appena citati, in compagnia di molti altri, riempiranno il Nameless Park, una delle grandi novità di quest’anno. NMF si è spostato a Barzio, in provincia di Lecco, per ragioni di spazio. Un luogo in grado di offrire una superficie di 40.000 metri quadrati per accogliere le migliaia di persone previste durante i tre giorni.

L’ultima grande novità del Nameless di quest’anno è il Nameless Hotel. Visitando il sito ufficiale dell’evento avrete la possibilità di prenotare una camera presso l’albergo Ballestrin di Barzio, un hotel a quattro stelle dotato anche di piscina. In precedenza l’unica soluzione per il pernottamento era rappresentata dall’area campeggio allestita nel Nameless park. L’albergo ospiterà solamente i partecipanti al NMF a partire da 119 euro a persona con servizio navetta incluso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Benny Benassi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs