News & Gossip

Beyoncé annuncia che Jay Z e Solange Knowles hanno fatto pace

Con un comunicato stampa Beyoncé ha voluto mettere a tacere le chiacchiere sulla rissa tra il marito e la sorella. E spuntano le ragioni del litigio...
Jay Z e Solange Knowles sorridono insieme a una festa

Pace fatta in casa Knowles: Beyoncé ha fatto rilasciare un comunicato stampa ufficiale nel quale si dichiara che il marito Jay-Z e la sorella Solange si sono chiariti dopo il furioso litigio in ascensore che li ha visti protagonisti.

Secondo quanto riportato i due cognati avrebbero sotterrato l'ascia di guerra dopo una banale discussione come quella che potrebbe avvenire in qualsiasi famiglia.

Nel comunicato si possono leggere queste parole della cantante:

Si sono chiariti, siamo una famiglia, capitano queste cose e ci vogliamo bene. Sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia scatenato l'infelice incidente. Ma la cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo. Jay e Solange si sono presi ciascuno la propria parte di responsabilità per quello che è successo.
Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso.

Le botte in ascensore hanno quindi rappresentato solo un acceso scambio di opinioni all'interno del loro nucleo familiare, sfortunatamente diventato pubblico dopo la diffusione delle riprese della telecamera a circuito chiuso dell'ascensore in cui è avvenuto il fattaccio.

Guarda anche: Solange Knowles ha picchiato Jay Z in ascensore al Met Gala 2014 (video)

Ma qual è stata la causa del litigio tra i due cognati?

Escluse le prime indiscrezioni, un sito americano ha riportato che il motivo della discussione sarebbe da ritrovare nella vicinanza sospetta che ci sarebbe stata al Met Gala tra Jay-Z e Rachel Roy, fashion designer ed ex moglie del socio in affari del rapper Damon Dash (co-fondatore dell'etichetta Roc-A-Fella).

Solange l'avrebbe prima attaccato verbalmente e poi fisicamente per difendere la sorella: la situazione sarebbe degenerata quando Jay avrebbe espresso il desiderio di andare da solo all'after party di Rihanna, dove la Roy sarebbe stata presente.

L'amore per la sorella l'avrebbe fatta infuriare vivendo questa scelta come un tradimento annunciato nei confronti di Beyoncé.

Ma anche queste sono solo voci, dopotutto. Conosceremo mai la verità?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs