Concerti

Beyoncé ed i Coldplay attesi allo show del Superbowl 2016

I Coldplay e Beyoncé si esibiranno nell'intervallo del Superbowl 2016, cioè la finale del campionato NFL di football che andrà in scena il prossimo 7 febbraio.
Beyoncé ed il leader dei Coldplay

I Coldplay e si esibiranno in un duetto imperdibile nello show dell'intervallo del Superbowl 2016, che è da sempre l'evento sportivo più seguito al mondo.

Ricordiamo che la "Venere Nera" della musica pop ha collaborato con la band di Chris Martin nella canzone Hymn for the weekend, uno dei brani contenuti nel nuovo disco del gruppo e che sarà proposto per l'occasione in mondovisione.

Per la moglie di , la performance al prossimo Superbowl non sarà la prima poiché nel 2013 si era esibita alle , ottenendo anche un discreto successo.

L'evento sarà trasmesso in diretta mondiale il prossimo 7 febbraio dal Levi's Stadium di Santa Clara, in California e si preannuncia come uno degli show più interessanti di sempre, considerando anche la possibile partecipazione di .

L'autore di Marry You ha raggiunto il record dei 115 milioni di telespettatori con la sua trascinante performance nel 2014.

In attesa di ulteriori conferme, godiamoci uno degli half-time show del Superbowl più belli di sempre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs