News & Gossip

Beyoncé è di nuovo incinta? Su Instagram spunta una foto sospetta!

La cantante di "Drunk In Love", in vacanza nel Sud-est asiatico con la famiglia, ha postato sul social network una foto che lascia adito a molte supposizioni...
Beyoncé festeggia il Capodanno con occhiali a forma di 2015

potrebbe aspettare un altro bambino da . A scatenare le voci di una nuova gravidanza ci ha pensato la stessa star statunitense, che ha pubblicato su Instagram una foto alquanto strana.

Nell'immagine la 33enne cantante è sepolta sotto la sabbia - a parte ovviamente la testa - e vengono messe in risalto le sue forme: non solo il seno, ma anche il ventre, che assomiglia più a un pancione che a una pancia!

 

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on Jan 11, 2015 at 9:49am PST

Dopo la nascita di Blue Ivy Carter, che ha da poco compiuto 3 anni, più di una volta si è parlato di Beyoncé nuovamente incinta, ma questa volta potrebbe essere quella buona. Nel 2013, in seguito all'annullamento di uno show del suo tour mondiale, la star ha dovuto smentire le voci di una seconda gravidanza.

Queen Bey si trova attualmente in vacanza con la famiglia: la cantante, che comparirà nella colonna sonora del film 50 sfumature di grigio, è nel Sud-est asiatico, tra Thailandia e Cambogia, come si evince dalle foto postate sul suo account Instagram.

Nel frattempo continuano le polemiche per la hit "Drunk In Love": Beyoncé, Jay-Z e Timbaland sono stati accusati di plagio dall'artista rumena Monika Miczura Juhász (in arte Mitsou) secondo cui è stata campionata illegalmente la sua voce per una parte del brano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs