Nuove Uscite

Naughty Boy con Beyoncé per il nuovo singolo Runnin' (Lose It All)

Sembra incredibile, ma dopo essere stato scaricato da Zayn Malik il produttore Naughty Boy è riuscito a portare dalla sua parte nientepopodimeno che Beyoncé.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé e Naughty Boy una di fianco all'altro

A parte un paio di featuring con Nicki Minaj in "Feeling Myself" e con l'ex Destiny's Child Michelle Williams per "Say Yes", è rimasta relativamente tranquilla dal suo ultimo e omonimo album, uscito a dicembre 2013.

Ma ora è arrivata a sorpresa la notizia che negli ultimi mesi ha collaborato con il produttore britannico - sì, proprio quello scaricato da Zayn Malik - e ha prestato la sua voce per il nuovo singolo intitolato "Runnin' (Lose It All)".

La canzone, che vede anche la presenza del cantante Arrow Benjamin, potrebbe diventare il nuovo tormentone di ciccio panza, come amano chiamarlo le Directioners, visti i precedenti di "La La La" con Sam Smith e "Wonder" con Emeli Sandé.

Naughty Boy ha twittato i dettagli della traccia, ossia il titolo, la copertina, il testo e un'anteprima di 15 secondi che contiene le note malinconiche di un pianoforte accompagnate dalla magnifica voce di Beyoncé.

Guarda qui sotto il teaser di "Runnin' (Lose It All)" che secondo il countdown di Naughty Boy dovrebbe uscire nella notte fra giovedì e venerdì.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs