News & Gossip

Amici 14, Kekko dei Modà giudice ospite della terza puntata

Il cantante vestirà i panni di giudice al fianco di Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Gianna Nannini e Nek saranno gli ospiti musicali del serale del 25 aprile 2015.

Come ormai noto le puntate del serale di Amici 2015 vengono registrate con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda effettiva. Per questo motivo sono già note alcune indiscrezioni sugli ospiti che saranno presenti durante il terzo serale della quattordicesima edizione.

Accanto a Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli il 25 aprile ci sarà come le volte precedenti un quarto giudice ospite. Dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis questa volta sulla poltrona vedremo Francesco "Kekko" Silvestre, il leader dei .

Kekko si dovrà pronunciare sulla nuova materia di sfida tra le due squadre capitanate da Emma ed Elisa, ovvero i due successi sanremesi delle cantanti: "Luce (tramonti a Nord Est)" (del 2001) e "Non È L’inferno" (del 2013) che porta la firma del cantante stesso.

Per quanto riguarda invece gli ospiti musicali che invece si esibiranno avremo modo di vedere e . Entrambi presenteranno i loro ultimi lavori: la prima l'album di cover "Hitalia", il secondo "Prima di Parlare", disco dal quale è stato estratto "Fatti Avanti Amore", singolo vincitore morale dell'ultimo Festival di Sanremo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs