Concerti

Biagio Antonacci, tour 2014: date a Bari e Milano, biglietti in vendita dal 22 ottobre

Biagio Antonacci ha annunciato le date del suo tour 2014 negli stadi: il 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo stadio San Siro di Milano.

Per festeggiare i suoi 50 anni, che compirà il prossimo 9 novembre, Biagio Antonacci ha deciso di tornare a esibirsi dal vivo con un tour negli stadi. Le date annunciate sono solamente due, ma in due città a lui particolarmente care: Bari (24 maggio 2014) e Milano (31 maggio 2014).

E dopo la conferma di One Direction, Ligabue e Vasco Rossi tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro che avevamo anticipato, è il turno del cantautore milanese, che con uno show al nord e uno al sud intende unire l'Italia e le sue tradizioni, ma anche ritrovare le sue radici e ripercorrere  la sua carriera.

Anche perché non è prevista la pubblicazione di nuovo materiale: l'ultimo album 'Sapessi dire no' risale al 2012, diventato doppio disco di platino con oltre 120 mila copie vendute.

Ricapitolando sono due i concerti dell'estate 2014 di Biagio Antonacci:

  • Sabato 24 maggio a Bari - Arena della Vittoria
  • Sabato 31 maggio a Milano – Stadio San Siro

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre sul circuito TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

A chi acquisterà il biglietto del settore prato entro il 23 dicembre, TicketOne invierà una card a edizione limitata, che consentirà di entrare anticipatamente al concerto di Biagio Antonacci.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs