News & Gossip

Big Sean geloso su Twitter dopo il duetto di Ariana Grande con Justin Bieber

Al rapper non è andata giù la troppa complicità sul palco tra la fidanzata e Biebs: si è sfogato su Twitter, anche se poi ha rimosso i messaggi...

Il grande affiatamento tra Ariana Grande e durante i loro recenti duetti non è sfuggito a nessuno. In particolare, al fidanzato della popstar, il rapper , che non ha preso troppo bene la cosa.

Quest'ultimo infatti non ha nascosto la sua gelosia e l'ha mostrata al mondo intero su Twitter. Ma vediamo cos'è successo.

L'8 aprile Ariana ha nuovamente ospitato Justin durante uno dei concerti del suo Honeymoon Tour. Sul palco, oltre a cantare, Biebs si è lanciato in dimostrazioni di affetto nei confronti dell'amica e collega, abbracciandola con trasporto (tanto che qualcuno ha già parlato di qualcosa di più di una semplice amicizia...).

Qualche fan tra il pubblico ha scattato e poi diffuso la fotografia di Big Sean mentre guardava la loro performance e lo scatto è subito diventato popolare dando vita anche a parodie e meme. La sua espressione dice tutto!

Big Sean non è troppo contento dell'affiatamento tra Ariana e Justin

Ma come se il suo sguardo non fosse bastato, il rapper si è poi sfogato su Twitter scrivendo due messaggi - che però sono stati subito rimossi - nei quali ha espresso la sua gelosia e il suo risentimento nei confronti di Justin per essersi mostrato un po' troppo affettuoso nei confronti della sua ragazza.

Il tweet di Big Sean contro Justin Bieber

Nel primo si poteva leggere solo un ironico "Wow", mentre nel secondo "Questo ragazzino sta per imparare a non toccare la mia ragazza così. Credeteci". Quel "Credeteci" è stato scritto con un gioco di parole tra l'inglese 'believe' e Bieber, non lasciando alcun dubbio sull'interpretazione.

Come finirà questa storia? Big Sean si vendicherà davvero di quello che ormai considera il suo rivale in amore?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs