Nuove Uscite

Il ritorno di Birdy: dal 25 marzo il nuovo album Beautiful Lies

Dopo essere sbarcata nelle radio con il nuovo singolo Keeping Your Head Up, Birdy pubblica il prossimo 25 marzo il suo terzo album, dal titolo Beautiful Lies.
BIRDY - Beautiful Lies

Quanto possono essere belle certe bugie? Sarà forse questo ad avere ispirato per il nuovo album? Esce, infatti, il prossimo 25 marzo “Beautiful Lies”, terzo progetto discografico anticipato nelle radio dal singolo Keeping Your Head Up. Prodotto dalla stessa interprete e da Steve Mac, il brano è stato scelto dalla BBC come colonna sonora della presentazione del palinsesto 2016, introducendo così il pubblico tv al nuovo anno.

Beautiful Lies - Birdy 2016

Con queste parole l’artista introduce Keeping Your Head Up, piccola perla del nuovo lavoro:

Spero che la canzone possa essere fonte di ispirazione, è stata scritta con l’intento di dare energia e forza. Parla della capacità di trovare una luce nelle tenebre, di avere la forza di aggrapparcisi e di superare quei momenti in cui ci sentiamo completamente persi.

Di seguito la tracklist dell’album, che comprende quattordici tracce nella versione base, diciotto nell’edizione Deluxe esclusiva su Amazon e diciannove nella versione Deluxe di iTunes:

  1. Growing Pains
  2. Shadow
  3. Keeping Your Head Up
  4. Deep End
  5. Wild Horses
  6. Lost It All
  7. Silhouette
  8. Lifted
  9. Take My Heart
  10. Hear You Calling
  11. Words
  12. Save Yourself
  13. Unbroken
  14. Beautiful Lies
  15.  
  16. Beating Heart (nella versione Deluxe)
  17. Winter (nella versione Deluxe)
  18. Give Up (nella versione Deluxe)
  19. Start Again (nella versione Deluxe)
  20. Wings (Acoustic) (nella versione Deluxe su iTunes)


La carriera di Birdy è costellata di collaborazioni che vanno dal cinema alla moda. Recentemente scelta come testimonial della campagna di REDValentino primavera/estate 2016, la giovane inglese ha firmato prestigiose colonne sonore; suoi brani sono stati usati nelle pellicole di “Hunger Games”, “Brave” e “Colpa delle stelle”. Di recente il suo brano Wings è stato riletto in maniera molto personale in una cover della band fatta .

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs