News & Gossip

Fergie dei Black Eyed Peas è incinta

Fergie dei Black Eyed Peas ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Entusiasta anche il padre, l'attore Josh Duhamel.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fergie, cantante e unico membro femminile dei Black Eyed Peas, ha annunciato di essere incinta. Il padre del bambino è il marito e attore Josh Duhamel.

Leggi: La canzone dance con il testo più brutto? My Humps dei Black Eyed Peas

La dichiarazione del lieto evento non poteva che avvenire via Twitter, il social media preferito dei VIP americani. E il mondo della musica non fa eccezione.

Durante questi ultimi mesi i media americani hanno ipotizzato più volte la gravidanza dell'artista e finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

"Josh, me e il bambino fanno tre", ha twittato Fergie, assieme ad un'adorabile fotografia (ritoccata con Photoshop) di lei e il marito da bambini.

Fergie (37 anni) e Josh Duhamel (40 anni), che presenterà i Kids Choice Awards 2013, sono sposati da gennaio 2009 e solo recentemente hanno dichiarato in un talk show statunitense la loro intenzione di avere dei figli. Lui ne avrebbe voluti cinque, ma Fergie l'ha fatto "scendere" a due.

Bene, con Fergie incinta del primo sono già a metà dell'opera!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs